Serie B, Brescia-Bari finisce 1-1 con i gol dei senior. Malore di uno steward, partita sospesa

Venerdì 30 Settembre 2016 di Vanni Zagnoli
Serie B, Brescia-Bari finisce 1-1 con i gol dei senior. Malore di uno steward, partita sospesa
Brescia-Bari finisce 1-1,  memorabile il pubblico dello stadio San Nicola. 11mila persone, spettatori neanche avvicinati da varie partite di serie A. Brescia e Bari sono state a lungo in A, adesso sono lontane, fra cambi societari e tecnici delle ultime stagioni. Memorabile anche il recupero di 8’, nel secondo tempo. Al 43’ il palo colto da Matteo Fedele per i pugliesi, ma la prima frazione è stata a prevalenza delle rondinelle.

Il vantaggio lombardo al 9’ della ripresa, cross dalla trequarti di Bubnjic, altro ex Carpi, sbaglia l’uscita Ichazo, Caracciolo di testa lo beffa. Il portiere ex Torino sventa varie pallegol. Il pareggio è di Brienza, sinistro dal limite all’incrocio.
Ha 37 anni, contro i 35 di Andrea Caracciolo, sono attaccanti immarcescibili, per la serie B. Brocchi convince più di Stellone, in questo avvio di campionato.


Al 25' l'arbitro interrompe il gioco per due minuti e mezzo per consentire i soccorsi ad uno steward posizionato sotto la curva dei tifosi ospiti, colto da un malore. Momenti di apprensione per l'addetto alla sicurezza fino a quando non ha ripreso conoscenza ed è stato trasportato in ospedale.
Ultimo aggiornamento: 23:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci