ACCEDI AL Il Gazzettino.it


oppure usa i dati del tuo account

Bassano esordio a Fano, Vicenza al Menti con il Gubbio. Padova in trasferta contro il Renate, Mestre in casa con il Teramo

Bassano esordio a Fano, Vicenza al Menti con il Gubbio. Padova in trasferta contro il Renate, Mestre in casa con il Teramo

Tempo di calendario per la Serie C che ha visto il sorteggio delle prime tre giornate dei tre Gironi, ma soprattutto tante novità che hanno rivoluzionato molto di quello precedentemente deciso. E’ infatti della mattina la notizia della vittoria del Rende nel ricorso e dunque il ripescaggio che ha cambiato così tutta la divisione della terza lega italiana, portando a tre gruppi di 19 (con lo spostamento del Renate) e dunque un ovvio turno di riposo a giornata per squadra.

Con il cambio dei gironi, le novità sono arrivate anche per gli orari: da Agosto a Novembre si giocherà di domenica, con orari dalle 14.30 alle 18,30, mentre da dicembre a febbraio si slitta al sabato, con orari alle 14, 30, 16, 30, 18,30 e 20,30. Infine da marzo a maggio si ritorna alla domenica, con partite alle 16.30 e 20.30. Nelle prime tre giornate non si giocherà alle 14,30, con possibili cambi in base alle esigenze televisive.

Per quanto riguarda le giornate, esordio a Fano per il Bassano Virtus domenica 27 alle 18,30, seguite dalle sfide con Ravenna al Mercante e poi trasferta in casa del Santarcangelo; Vicenza che inizia al Menti contro il Gubbio, viaggio a Modena e sfida interna con il Teramo. Per la neopromossa Mestre esordio in casa con il Teramo, trasferta in casa dell’Albinoleffe e poi Gubbio. Per il Padova si parte lontano dall’Euganeo, contro il Renate, ospitata al Fano e poi turno di riposo. Chiudono Pordenone e Triestina, con i ramarri che partono in casa del Santarcangelo, ospitata al Sudtirol e viaggio a Fano; dovranno aspettare i friulani che saranno i primi a riposare, per poi ospitare la Reggiana e viaggiare a Ravenna.

Nessun derby dunque nelle prime tre giornate, bisognerà aspettare il 24 Agosto quando sarà diramato il calendario definitivo: ci si aspetta comunque una stagione con tantissime partite dalla forte rivalità territoriale, in un girone che tra i tre sembra il più equilibrato.



 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 12 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 09:40

Gué Pequeno e l'autoerotismo su Instagram: «Ecco cosa è successo»
Video

Gué Pequeno e l'autoerotismo su Instagram: «Ecco cosa è successo»

  • LA "DIVINA" DI SPINEA - Federica Pellegrini al Foro italico: «L'Italia mi mancava»

    LA "DIVINA" DI SPINEA - Federica...

  • Supercoppa turca, al 91' in campo succede di tutto

    Supercoppa turca, al 91' in campo...

  • Paltrinieri Re dei 1500: "Ci puntavo, era il mio obiettivo"

    Paltrinieri Re dei 1500: "Ci puntavo,...

  • Barcellona, lite in allenamento tra Neymar e Semedo

    Barcellona, lite in allenamento tra Neymar e...

  • Pellegrini strepitosa, oro mondiale nei suoi 200 sl

    Pellegrini strepitosa, oro mondiale nei suoi...

  • CASSANO, FINE CORSA - La fatica in allenamento con gli ex compagni del Verona

    CASSANO, FINE CORSA - La fatica in...

  • Di Francesco e Maldini a colloquio a Boston

    Di Francesco e Maldini a colloquio a Boston

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

CALCIO

MOTORI

ALTRISPORT