Ufficiali i gironi: Bassano con Padova, Mestre, Pordenone, Triestina e derby col Vicenza

Sabato 5 Agosto 2017 di Francesco Bordignon
Ufficiali i gironi: Bassano con Padova, Mestre, Pordenone, Triestina e derby col Vicenza
Una Serie C a 56 squadre, un solo ripescaggio, la Triestina, non passa invece la richiesta del Rende. Sono ufficiali i giorni della prossima stagione della ex Lega Pro, che da quest’anno torna a chiamarsi Serie C, con tutte le venete raggruppate nel Girone B, che vedrà grandissimi derby.

Bassano Virtus, Vicenza, Padova, Mestre, il ritorno della Triestina, il Pordenone, il Sud Tirol, un Girone B a 18 squadre che vedrà tanto equilibrio e nessuna vera favorita, anche se il mercato dell’ex Lanerossi potrebbe permettere di puntare su i biancorossi. Ecco le 18 formazioni che si affronteranno: AlbinoLeffe, Bassano Virtus, A. J. Fano, FeraIpiSalò, Fermana, Gubbio, Mestre, Modena, Padova, Pordenone, Ravenna, Reggiana, Sambenedettese, Santarcangelo, Sudtirol, Teramo, Triestina, Vicenza.

Con l’ufficialità dei gironi parte a Bassano anche la campagna abbonamenti, spinta dallo slogan “Insieme si vince…#forzabassano!”. L’apertura ufficiale è questo lunedì, 7 Agosto, dalle 10.30, molte le facilitazioni per i più giovani (riduzione abbonamento agli under fino a 20 anni non compiuti), sconti per le famiglie, in più tutti i ragazzi dai 20 ai 25 anni, gli over 65 e le donne potranno usufruire di un prezzo ridotto dell'abbonamento. Infine per gli abbonati anche la possibilità di di acquistare i biglietti per la Coppa Italia Serie C ad un solo euro, per le partite che verranno disputate allo stadio Mercante.

Per quanto riguarda i prezzi, si passa dai 600 euro della Tribuna Autorità ai 10 della Tribuna Scoperta Under, curiosità per i nuovi sky box e Tribuna Premium che costerà 320 euro, con anche la possiblità di accedere alla sala hospitality lounge (a 550 euro). Infine anche la possibilità di portare un abbonato nuovo e ricevere sconti, per creare così una nuova generazione di tifosi.

Bassano dunque che si sta preparando al meglio per la prossima stagione, in una annata caratterizzata da moltissimi derby e sfide di cartello per un Veneto protagonista di questa Serie C.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci