Spalletti: «Siamo troppo fragili per reagire». Pandev: «Ballardini ci ha trasformati»

Domenica 18 Febbraio 2018
Spalletti: «Siamo troppo fragili per reagire». Pandev: «Ballardini ci ha trasformati»
«Quando si va in svantaggio a fine primo tempo con un episodio del genere non è facile, soprattutto in questo periodo, riottenere la fiducia.
Però nella ripresa abbiamo cercato di fare la partita ma non riusciamo a gestire la palla come vorremmo. Poi ci manca tranquillità, appena succede un episodio a nostro sfavore». Così l'allenatore dell'Inter, Luciano Spalletti, dopo la sconfitta col Genoa. «Non abbiamo fatto una prestazione bruttissima, siamo stati in partita e aspettavamo l'episodio giusto, invece è arrivato l'autogol che ci ha creato problemi - ha spiegato parlando ai microfoni di Premium Sport -, perché siamo in un momento di fragilità e poi reagire diventa difficile». «La squadra non ha mollato, non ha sbagliato l'atteggiamento, ci sono stati episodi che ci sono girati contro - ha detto ancora Spalletti -. Dobbiamo tornare a lavorare in maniera seria e a credere nelle nostre potenzialità. Mancano ancora molte partite e dobbiamo mantenere un livello di risultati e di classifica per lottare fino alla fine con le altre squadre che sono in alto».


«Abbiamo fatto un grande secondo tempo. L'abbiamo preparata bene, abbiamo dato il massimo e la vittoria è meritata. Davanti alla nostra gente era fondamentale vincere dopo i bei successi in trasferta», sono invece le parole dell'attaccante del Genoa Goran Pandev, ex interista, dopo il successo rossoblù sui nerazzurri e rilasciate ai microfoni di Sky. «Dobbiamo ringraziare tutti Ballardini, da quando è arrivato ci siamo guardati negli occhi perché quello di prima non era il vero Genoa. Siamo contenti ma non dobbiamo fermarci qui perché mancano ancora molte gare - ha aggiunto il montenegrino -. A me il tecnico ha dato continuità, mi ha fatto sentire importante e lo ringrazio. Ringrazierò sempre anche l'Inter, che è la squadra che mi ha fatto vincere tutto. Resta una grande squadra e le auguro di andare in Champions», ha concluso Pandev.
Ultimo aggiornamento: 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA