Thohir: «Tra me e Mancini ci sono state opinioni discordanti»

Venerdì 29 Luglio 2016
Thohir: «Tra me e Mancini ci sono state opinioni discordanti»
«Tra me e Roberto Mancini ci sono state alcune opinioni discordanti ma il rapporto tra la società e l'allenatore è buono»: lo ha detto il presidente dell'Inter, Erick Thohir, da New York in un'intervista a Class CNBC. «È importante che ognuno condivida i propri punti di vista - ha aggiunto - ma poi dobbiamo lavorare tutti insieme, di squadra. Quello dell'allenatore è un ruolo molto importante». 

«La decisione di comprare o vendere un giocatore non è solo mia, devo parlare con il mio team», ha proseguito Thohir. «Il mercato è deciso insieme dal management e da Suning, nel calcio è importante avere una visione comune tra allenatore, direttore sportivo, dirigenza. Ora è importante con Suning capire come possiamo, insieme, rendere più grande l'Inter».

«Abbiamo portato 15 nuovi innesti.
Se guardiamo alla formazione titolare ci sono solamente due giocatori rispetto a qualche anno fa. Proveremo ad aggiungere qualcuno alla rosa, ma non sette o otto giocatori come un anno fa. Banega è un grande acquisto, giocando l'Europa League abbiamo bisogno di un team competitivo»
Ultimo aggiornamento: 18:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci