Udinese, Iachini: «Servirà concentrazione, non possiamo sbagliare»

Venerdì 30 Settembre 2016
Udinese, Iachini: «Servirà concentrazione, non possiamo sbagliare»
​«Rispettiamo i nostri avversari, hanno grande qualità, lavorano con Inzaghi dalla fine dell'anno scorso. Hanno conoscenze importanti, dovremo essere attenti e concentrati ripetendo quello che abbiamo fatto in alcune partite positive». Udinese alla ricerca della continuità di gioco, è quello che chiede ai giocatori bianconeri il tecnico Giuseppe Iachini alla vigilia della sfida del Friuli contro la Lazio valida per la settima giornata del campionato di Serie A.

Quella coi capitolini sarà una sfida tra le squadre che utilizzano di più giocatori under 23: «Vogliamo lavorare tanto sui giovani. Da un lato è affascinante perché vedere crescere questi ragazzi giorno dopo giorno è molto bello, anche se a volte c'è il rovescio della medaglia, perché nella gara non puoi permetterti errori, come capiterà nella partita contro la Lazio -prosegue il mister dei friulani-. Dobbiamo dare continuità al lavoro che stiamo portando avanti da settimane superando i piccoli ostacoli che ci stanno frenando. Affrontiamo una squadra forte, e dobbiamo essere preparati su quelle che sono le cose che proviamo in settimana».

«Sono convinto che questi ragazzi abbiano grandi margini di crescita e si intravedono segnali positivi -aggiunge Iachini che sul ko per 1-0 contro il Sassuolo chiarisce-.
Abbiamo sbagliato troppo nel palleggio e nel fraseggio, e quando questo accade siamo molto meno pericolosi. Lavoriamo per giocare corti, con smarcamenti stretti evitando il più possibile i lanci lunghi. Siamo la quarta squadra per minore occasioni concesse agli avversari. Ora cresceremo sotto anche altri punti di vista».
Ultimo aggiornamento: 15:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci