Follia ultrà: incidenti e cariche della polizia dopo Atalanta-Roma.
Cinque feriti: 4 stewart e un agente

Domenica 20 Novembre 2016
Follia ultrà: incidenti e cariche della polizia dopo Atalanta-Roma. Cinque feriti: 4 stewart e un agente

Quello che si temeva purtroppo è avvenuto nonostante la presenza di 400 poliziotti. Dopo la fine della partita tra Atalanta e Roma si sono verificati incidenti all'esterno dello stadio. E' ancora impossibile definire quale delle due tifoserie ha iniziato a scatenare la violenza, ma arrivano le notizie di cariche continue della polizia e lancio di lacrimogeni per tentare di riportare la situazione alla normalità. La trasferta di Bergamo era considerata ad altissimo rischio per la presenza di oltre 1500 ultrà della Roma. 

GLI SCONTRI Sono stati lanciati petardi, fumogeni e bottiglie all'indirizzo delle forze dell'ordine da parte dei tifosi romanisti rimasti nel settore ospiti e che hanno cercato di sfondare i cancelli.

La polizia ha risposto al tentativo di sfondamento lanciando fumogeni. Contemporaneamente circa 200 sostenitori nerazzurri si sono avvicinati alla Curva Sud, lungo viale Giulio Cesare, vicino al settore occupato dagli ultras romanisti, ma sono stati tenuti a distanza.

CINQUE PERSONE FERITE Cinque persone, quattro steward e un poliziotto, sono rimasti feriti in modo lieve negli scontri di oggi pomeriggio a Bergamo. I cinque sono stati coinvolti negli scontri al termine dell'incontro Atalanta-Roma.

Ultimo aggiornamento: 21:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci