Grande Venezia: con un tris schianta la Reggiana

Domenica 22 Gennaio 2017
Inzaghi molto soddisfatto
In Lega Pro si riparte con una grande vittoria. Il Venezia stravince a Reggio Emilia: Soligo al 30', Moreo al  70' e Fabris all'83' suggellano un 3-0 esterno che vale la conferma della testa della classifica.



Anche il Bassano vince:  supera l’Ancona per 1-0 grazie al gol di Candido in apertura di primo tempo, al 4’, con la punta che sfrutta la meglio un assist di Proietti. I giallorossi avrebbero anche l’occasione di aumentare il numero di gol, ma ancora una volta sono molte le occasioni non sfruttate, in compenso nemmeno l’Ancona è precisa sottoporta, con Frediani che in due occasioni, di testa, non trova il pareggio. Per il Soccer Team dunque si rinizia con una vittoria, spicca l’assenza di Falzerano (non convocato per scelta tecnica), con anche Cavagna in uscita.


Risultati
Bassano - Ancona 1-0
Fano - Albinoleffe 0-2
Feralpisalò - Sudtirol 1-0
Forlì - Padova 1-0
Gubbio - Lumezzane rinviata
Maceratese - Modena rinviata
Mantova - Sambenedettese 1-1
Parma - Santarcangelo 1-0
Reggiana - Venezia 0-3
Teramo - Pordenone rinviata

CLASSIFICA
Venezia 45 p, Parma 42;
Pordenone 41 (una gara in meno); Padova 39;
Reggiana 37; Bassano 36; Gubbio 35;
Sambenedettese, Feralpisalò 32; Albinoleffe 29; Santarcangelo 27; Maceratese 24; Sudtirol, Ancona 23; Forlì, Lumezzane 22; Modena, Teramo, Mantova 19; Fano 16.
Maceratese tre punti di penalizzazione


Tutti i servizi sul Gazzettino del 23 gennaio
Ancona (4-3-3): Scuffia; Daffara, Kostadinovic, Ricci, Forgacs; Agyei (67' Vitiello), Zampa, Gelonese (67' Ndiaye); De Silvestro (67' Paolucci), Momentè, Frediani. All. Fabio Brini
 
Arbitro: Sig. De Tullio Nicola di Bari
 
NOTE: Giornata soleggiata. Terreno in discrete condizioni. Spettatori: 850 circa. Ammoniti: Ricci. Recupero: 2’ pt, 4’ st. 
Ultimo aggiornamento: 20:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci