Wanda Nara: «L'Italia ha provato più volte a convocare Icardi»

Lunedì 4 Settembre 2017 di Redazione Sport
Wanda Nara: «L'Italia ha provato più volte a convocare Icardi»
Ospite speciale presso la storica trasmissione argentina di Susana Gimenez su Telefe, Wanda Nara ha parlato del capitano nerazzurro Mauro Icardi.

MANAGER
«Sto imparando l’Inglese perché i contratti di Mauro sono principalmente in questa lingua. Non era in programma che diventassi la sua manager, in quel periodo lui aveva il suo in scadenza e mi ha chiesto di contattare il Presidente per dirgli che dovevamo trattare il rinnovo di contratto. All'inizio non ero sicura se era il caso ma poiché me la cavavo bene abbiamo preso questa decisione. Ora i guadagni di Mauro sono aumentati moltissimo ma questo è dovuto soprattutto al suo talento».
 

L’INTER
«Già tre volte abbiamo rinnovato gli accordi con l’Inter perché tanti club vogliono Icardi e la società ha sempre  fatto di tutto per tenerlo con sé, naturalmente migliorando le condizioni economiche. Il rapporto con i dirigenti è ottimo soprattutto a livello personale. A noi come famiglia conviene restare a Milano perché i bambini vogliono restarci, poi all’Inter Mauro è felicissimo ed è anche il capitano. Non è intenzione nostra lasciare Milano, poi naturalmente se Mauro per lavoro dovesse cambiare città lo seguiremmo».

LA VICENDA NAZIONALE – Icardi dopo una lunga è stato convocato dal nuovo ct Sampaoli e Wanda Nara ha voluto svelare un retroscena sulla Nazionale italiana: «La Nazionale Italiana ha provato per ben 2-3 volte a convocavare Mauro ma lui ha sempre rifiutato. Aveva le idee chiare e per lui c'era solo l’Argentina, era commosso quando è arrivata la convocazione perché erano anni che sognava di far parte della nazionale».

 
Ultimo aggiornamento: 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci