Calciomercato, Jovetic abbraccia il Siviglia, la Juve spinge per Kolasinac

Martedì 10 Gennaio 2017 di Eleonora Trotta
Calciomercato, Jovetic abbraccia il Siviglia, la Juve spinge per Kolasinac
ROMA Dopo una lunga mediazione, Jovetic vola a Siviglia e saluta l'Italia. L'attaccante montenegrino, d'accordo con la società andalusa da settimane, ha ricevuto ieri il via libera dall'Inter per il trasferimento in prestito e diritto di riscatto a 14 milioni. I rappresentanti del gruppo Suning hanno ora in agenda il vertice con l'Atalanta per sottoscrivere il contratto di Gagliardini (25 milioni più 2).
BIANCONERI AL LAVORO
Meeting cruciali anche per la Juventus. Sempre nel noto quartier generale bianconero, l'hotel Palazzo Parigi', il ds Paratici ha incontrato il suo collega Giaretta per proseguire l'operazione Orsolini già condivisa sulla base di 5 milioni cash più il prestito di alcuni giovani, con il Napoli che è rimasto alla finestra. Successivamente, il dirigente dei piemontesi si è visto con l'intermediario per Kolasinac. Il terzino dello Schalke (scadenza 2017, costa 4 milioni) è un'opzione per sostituire il partente Evra. Sia il francese sia Zaza sono in contatto con il Valencia.
PORTE GIREVOLI
L'infortunio di Perin ha innescato invece un valzer di portieri. Un giro che coinvolge mezza serie A, in grado di congelare lo scambio Storari-Gabriel. L'ad del Milan Galliani e il presidente del Cagliari Giulini ne hanno riparlato ieri a cena, informando di pari passo il Genoa sull'andamento dell'incontro. L'estremo difensore dei sardi è ora balzato in cima alla lista di Preziosi, alla ricerca di un numero 1 di esperienza da affiancare a Lamanna. Sempre il presidente dei liguri si è ritrovato accerchiato da proposte di intermediari. Sono spuntati così i profili più eterogenei: Padelli (Torino), Gollini (Aston Villa), Sepe (Napoli), Mannone (Sunderland), Sportiello (Atalanta). Il portiere dei bergamaschi è da tempo al centro di un duello tra De Laurentiis e Lotito, mentre Sirigu un sogno realizzabile per i sardi in vista della prossima stagione.
ATTACCANTI IN USCITA
Entro le prossime ore, arriverà l'offerta di 45 milioni del Tianjin Quanjian per Kalinic. Si attende anche la proposta sui 18 milioni per Gabbiadini: il suo destino sarà in Premier (c'è anche il Leicester) o Bundesliga.
 
Ultimo aggiornamento: 17:53

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci