Il Napoli rilancia, Icardi dice sì
50 milioni per convincere l'Inter

Lunedì 25 Luglio 2016 di L'inviato Pino Taormina
Il Napoli rilancia, Icardi dice sì 50 milioni per convincere l'Inter

Dimaro. I contatti con l'Inter e con Wanda Nara proseguiranno anche oggi. Non sono certo le parole della proprietà cinese a frenare De Laurentiis, convinto più che mai che proprio Icardi sia l'erede di Higuain.  Suning avrebbe infatti dettato ad Ausilio una strategia ben chiara in questa finestra di mercato, inevitabilmente condizionata dai paletti del fair play finanziario: incedibili tutti big. Ma evidentemente qualcosa stra traballando, anche perché si fanno sempre più intense le voci di un possibile addio di Roberto Mancini che in queste ore vive da separato in casa. "Se andrà via Icardi? Chiedetelo a Thohir".

Poi è la volta di Ausilio, ds dell'Inter. Ausilio conferma l'offerta del Napoli per Maurito. "Che si siano incontrati con il Napoli è certo - ha dichiarato a Fcinternews -, anche noi abbiamo avuto un contatto con il Napoli. Ma al Napoli non lo diamo. Non c'è una trattativa, l'Inter si tiene Icardi come si tiene altri giocatori: la nostra idea è di rinforzare la squadra e la società si rinforza tenendo i top players. Non mi interessa cosa possono offrire da Napoli, Icardi non ha una clausola e l'Inter non vuole cederlo, semplice". Poi commenta le recenti richieste di adeguamento contrattuale avanzate da Icardi: "Non ci sono problemi con il giocatore, sta lavorando bene, è con noi da anni ed è diventato capitano di una squadra importante con un glorioso passato. Siamo sempre stati attenti alle sue esigenze, abbiamo rinnovato sempre al momento giusto - continua -, e ora non è il momento giusto per rinnovarlo ancora. Oggi ci sono altre priorità, di campo e lavoro. Piu' avanti quando non ci sarà tutta questa attenzione mediatica ne parleremo". E prima di cambiare argomento sottolinea: "Gabbiadini non interessa". 

Le parole dei dirigenti nerazzurri, però, non frenano gli impeti di De Laurentiis, protagonista di un nuovo blitz nel pomeriggio.

Il patron del Napoli incontra per la seconda volta l'agente di Icardi, presente anche Wanda Nara, e rilancia: 45 milioni più bonus all'Inter, 6,5 milioni al calciatore a cui il club potrebbe lasciare i 3 milioni che incassa dai diritti d'immagine. Inoltre De Laurentiis avrebbe offerto a Wanda Nara di partecipare al prossimo film di Natale prodotto dalla Filmauro che dovrebbe intitolarsi «Natale a Londra». A queste condizioni il calciatore, messo al corrente della proposta per telefono dalla moglie, si sarebbe detto favorevole al trasferimento a Napoli. Resta ora da convincere l'Inter.

Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 12:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci