​Juve, atteso l’annuncio per Pogba allo United. Napoli, in arrivo Milik: stop Tolisso

Mercoledì 27 Luglio 2016 di Eleonora Trotta
Paul Pogba
Ore di attesa per Paul Pogba. Secondo le ultime indiscrezioni, l'asso della Juve potrebbe sostenere entro venerdì, direttamente negli Stati Uniti, le visite per conto dello United. I controlli erano stati congelati in attesa della stretta di mano definitiva tra Raiola e i 'Red Devils' sulla percentuale del 20% spettante al manager. Circa 20 milioni di euro che verranno saldati molto probabilmente dagli inglesi, già in affari con l'agente per le operazioni Ibra e Mkhitaryan. Il dg Marotta e il club di Mourinho avevano invece definito l'accordo sulla base di 125 milioni di euro lo scorso 19 luglio. Ancora più datata l'intesa del centrocampista francese con la società di Mou: un quinquennale a 13 milioni di euro a stagione più 7 per i diritti di immagine. 

ARRIVA MILIK
Attivissimo pure il Napoli: domani Milik sarà in Italia per sostenere la visite mediche e firmare il contratto: cinque anni a circa 2 milioni a stagione. A sorpresa, gli azzurri hanno registrato invece lo stop (forse) decisivo per Tolisso. Il Lione ha emesso il seguente comunicato: "Siamo onorati di annunciare che Corentin ha deciso di rimanere un altro anno con noi". "Sono molto legato al club - le parole del giocatore - e non me la sono sentita di andare via adesso. Ho ancora grandi cose da fare con il Lione e voglio fare una grande stagione con questa maglia", il pensiero del centrocampista. In uscita, passi in avanti per la possibile cessione di Koulibaly: oggi l'agente Satin ha presentato al Napoli l'offerta del Chelsea di 45 milioni di euro, che si aggiunge a quella già nota dell'Everton. Pizarro si avvicina al Pescara, Borriello tratta con il Cagliari e il Chievo e l'Atalanta, per un possibile ritorno. I sardi sono in contatto anche con Isla. La Juve non molla Gabigol.

SEPARATO IN CASA
Dopo alcune apparenti schiarite delle ultime ore, resta la tensione tra Mancini, Thohir e il gruppo Suning. La permanenza dell'allenatore è sempre in dubbio. Non a caso, l'Inter ha già sondato de Boer e Leonardo per un eventuale cambio in corsa.
 
Ultimo aggiornamento: 23:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci