Milan, è affare Cerci-Torres, idea Pasqual
Chelsea su Icardi, Mancini studia Paulinho

Giovedì 25 Dicembre 2014 di Salvatore Riggio
Milan, è affare Cerci-Torres, idea Pasqual Chelsea su Icardi, Mancini studia Paulinho
1
Tra domani e sabato saranno giorni importanti per il Milan che definirà, grazie anche al sì del Chelsea, l’affare Cerci-Torres con l’Atletico Madrid. Salvo imprevisti dell’ultima ora, si tratta di uno scambio di prestiti di 18 mesi.



Nella capitale iberica sognano il ritorno del loro campione, mentre Pippo Inzaghi avrà l’esterno tanto atteso, soprattutto ora che Honda andrà a giocare, in Australia, la Coppa d’Asia con il suo Giappone. Si sta già delineando, prima della partenza per il ritiro invernale, il mercato dei rossoneri. L’ultimo tassello potrebbe essere l’addio di Armero e l’arrivo a Milanello di Pasqual, in scadenza con la Fiorentina nel giugno 2015.



La contromossa dell’Inter è tutta nell’affare Podolski con l’Arsenal. Già in estate i nerazzurri avevano fatto un sondaggio per l’attaccante tedesco dei Gunners, ma ora si lavora per portarlo al più presto a Milano. Con Roberto Mancini resta viva anche la pista che porta a Balotelli (è il sogno impossibile della Sampdoria, che farà partire Gabbiadini alla volta di Napoli): si parla di un possibile scambio con Guarin. E in mediana al posto del colombiano? Tre ipotesi: Allan dell’Udinese, Paulinho del Tottenham e Lassana Diarra, svincolato dalla Lokomotiv Mosca.



Icardi è nelle mire del Chelsea. Se parte, è pronto Lavezzi. Il procuratore dell’argentino incontrerà l’Inter a Marrakech, nel ritiro invernale. Il Napoli lavora per arrivare a Cissokho e Darmian. Il Parma deve rifondare e rischiano di partire, in un colpo solo, Belfodil, Cassano e Mariga.
Ultimo aggiornamento: 19:58

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci