Motomondiale, Valentino Rossi: «Di nuovo al 100%, giornata positiva»

Martedì 31 Gennaio 2017 di Redazione sport
Valentino Rossi
«Mi sento di nuovo in forma al 100%. Ieri quando sono andato a dormire avevo ancora mal di testa, ma oggi al risveglio mi sono sentito meglio e sono riuscito a fare un buon lavoro. Alla fine, è stata una giornata positiva». Valentino Rossi si lascia alle spalle la fastidiosa sinusite che lo ha condizionato ieri a Sepang e, al termine della seconda giornata di test, traccia un bilancio positivo. Il Dottore ha chiuso con il quarto tempo del giorno a circa 8 decimi da Andrea Iannone, leader nella tabella dei tempi con la sua Suzuki.

«Questa mattina abbiamo perso un sacco di tempo aspettando che le condizioni migliorassero, ma nel pomeriggio ho potuto fare più di 50 giri», spiega Rossi. «Avevamo alcune cose importanti da provare e più o meno tutto è andato in modo positivo.
Il mio passo era abbastanza buono e alla fine ho attaccato il tempo chiudendo in quarta posizione. Essere fra i primi cinque va bene. Abbiamo un telaio diverso, mi piace. Non abbiamo ancora deciso - conclude -, ma la prima impressione è stata positiva».
© RIPRODUZIONE RISERVATA