Rissa in piazza Borsa: i protagonisti tornano nonostante il Daspo. E scatta la denuncia

Nei guai un 35enne indiano e un 26enne brasiliano. Si erano presi a botte lo scorso febbraio. Avevano il divieto di accesso per un anno

Giovedì 28 Marzo 2024
Una pattuglia di carabinieri impegnata in un controllo in piazza Borsa

TREVISO – Rissa in piazza Borsa: un mese dopo lo scontro, due dei protagonisti tornano sul posto nonostante il Daspo urbano. Così è scattata la denuncia. A finire nei guai sono stati un 35enne indiano e un 26enne brasiliano, entrambi senza fissa dimora.

I due stranieri sono incappati in un controllo dei carabinieri ieri pomeriggio, 27 marzo. Durante gli accertamenti è emerso che su di loro gravava un divieto di accesso a Treviso della durata di un anno.

La questura aveva adottato il provvedimento dopo una rissa scoppiata lo scorso febbraio, di cui entrambi si erano resi protagonisti. Eppure mercoledì pomeriggio si aggiravano in piazza Borsa come se niente fosse.

I militari li hanno denunciati per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria. 

Piazza Borsa si conferma dunque una delle zone più “calde” della città per quanto riguarda la sicurezza e il degrado. L’area compresa tra i giardini di Sant’Andrea e il Supermercato Pam di via Zorzetto è ritrovo di balordi e sbandati che spesso abusano di alcolici e poi vengono alle mani. 

Ultimo aggiornamento: 16:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci