Washington, Obama accoglie Renzi
e Bebe Vio: parata di abiti da favola

Mercoledì 19 Ottobre 2016
Bebe Vio alla cena di Gala alla Casa Bianca
16

Il presidente Usa Barack Obama e la moglie Michelle hanno accolto il premier Matteo Renzi e la moglie Agnese al portico nord della Casa Bianca per la cena di Stato. Lo State dinner è il massimo omaggio che l'amministrazione Usa riconosce ai capi di Stato e di governo. Con loro l'atleta veneziana (che abita a Mogliano Veneto) Beatrice "Bebe" Vio, medaglia d'oro paralimpica di fioretto.
 

 

Obama e Renzi indossavano lo smoking nero mentre le due first ladies sfoggiano abiti di grande eleganza.
Michelle Obama porta un abito dell'atelier Versace oro rosato in cotta di maglia, Agnese veste un abito lungo di Scervino a spalle scoperte lavorato in argento con stola grigio più scuro.


 

All'ingresso nella Casa Bianca risuonava un intermezzo di Cavalleria rusticana, poi i quattro, scendendo dalla yellow Oval della residenza privata, sono scesi nel gran foyer salutando i giornalisti e poi sono entrati nella blu room al suono di Hail America suonata dalla president Marine band.

C'è stato anche un piccolo strappo al protocollo, con il presidente Obamba e "Bebe" Vio che si sono scattati un selfie durante la cena.

 

Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 15:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci