Incidente mortale a Grezzana: il 31enne Andrea Vettorato di Oppeano perde il controllo della moto e si schianta contro il guardrail. Inutili i soccorsi

La vittima è Andrea Vettorato di Oppeano

Lunedì 16 Ottobre 2023 di Redazione web
Incidente mortale a Grezzana

GREZZANA (VERONA) - Terribile incidente stradale nella notte tra il 15 e il 16 ottobre: motociclista si schianta contro il guardrail e muore. La vittima è Andrea Vettorato, 31enne residente ad Oppeano.

Stando alle prime ricostruzioni, il giovane avrebbe perso il controllo della sua moto e si è schiantato contro il guardrail della Strada Provinciale dei Lessini, nella zona di Grezzana. Immediata la chiamata ai soccorsi. Ma, arrivati sul posto, i sanitari del Suem 118 hanno potuto solamente constatare la morte del 31enne veronese. Il decesso per i gravi traumi riportati nell'impatto. Le cause dell'incidente sono al vaglio dei Carabinieri. 

Chi è la vittima

Originario di Ca' degli Oppi, Vettorato viveva ad Oppeano dov'era molto conosciuto e stimato. Andrea era un grande appassionato di motori. Aveva molti amici che oggi, sono increduli davanti a questa improvvisa tragedia. Proprio con alcuni di loro, il 31enne era stato al Lessinia music festival. Sui social condivideva numerose foto con la sua moto. Ed è proprio su Instagram e Facebook che arrivano le prime testimonianze di cordoglio. A ricordarlo è anche la ex fidanzata: «Te ne sei andato così, in sella alla tua moto, la tua più grande passione. Ti avevo detto che prima o poi saresti stato felcie anche tu perchè nonostante tutto te lo meritavi. Spero ora che troverai la pace che tanto facevi fatica a trovare ma qui lasci un vuoto enorme. Ci siamo amati tanto e ne abbiamo passate tante, resterai per sempre una parte di me». 

Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre, 08:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci