A Rio per seguire le Olimpiadi, la giornalista Sky sta rischiando la vita: ha preso la malaria

Giovedì 18 Agosto 2016
A Rio per seguire le Olimpiadi, la giornalista Sky sta rischiando la vita: ha preso la malaria
Il virus Zika non è l'unica minaccia alla salute in cui ci si può imbattere in Brasile. Nel paese tropicale dove si stanno disputando le Olimpiadi la presentatrice tv Charlie Webster sta combattendo tra la vita e la morte dopo aver contratto un raro ceppo di malaria. La Wbster era stata inviata a Rio de Janeiro da Sky Sport News per seguire il Team della Gran Bretagna, ma la 33enne, che ora si trova in coma farmacologico, ha cominciato a stare male ancor prima che i giochi avessero inizio. Durante la cerimonia di apertura, Charlie ha cominciato a vomitare ed è stata ricoverata per accertamenti.
 
 

I'm getting there...awful few days with serious infection.

Una foto pubblicata da Charlie Webster (@charliewebster) in data:



In precedenza, la presentatrice aveva pedalato per 3.000 miglia in un giro in bicicletta di beneficenza iniziato a Londra e passato attraverso Francia, Spagna e Portogallo. Ha poi volato fino al nord del Brasile ed è arrivata a Rio il giorno precedente l'apertura dei Giochi. Un amico ha raccontato: "Aveva controllato i rischi medici e le era stato detto che non aveva bisogno di prendere farmaci anti malaria".
 
 

#RidetoRio I did it!!!!!!!!!!! Olympics to Olympics....

Un video pubblicato da Charlie Webster (@charliewebster) in data:



Immediatamente dopo il ricovero, si pensava ad una grave forma di disidratazione, tanto che la stessa Webster aveva pubblicato su Instagram le sue foto in ospedale e con la flebo al braccio, ma poco dopo i suoi reni hanno smesso di funzionare e non riusciva più a respirare autonomamente. Poi è comparsa la febbre, e i medici hanno indotto il coma farmacologico per teneral in vita. 
 

I suoi parenti e gli amici più stretti sono ora volati a Rio per starle vicino.
 
 

A message about Charlie.

Una foto pubblicata da Charlie Webster (@charliewebster) in data:


Ultimo aggiornamento: 14:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci