Il ginnasta vuole comprare
la sbarra su cui ha vinto l'oro

Mercoledì 17 Agosto 2016 di Redazione Sport
Il ginnasta vuole comprare la sbarra su cui ha vinto l'oro
1
Un souvenir molto speciale dal Brasile per ricordare il trionfo nella finale della sbarra maschile, il tedesco Fabian Hambuechen è intenzionato a portarsi a casa l'attrezzo che gli ha permesso di conquistare l'oro l'olimpico. «Dopo le interviste sono rientrato in sala e mi sono fatto fare una foto con la sbarra.
A quel punto mi è venuta l'idea: la voglio comprare e portarla a casa con me -ha spiegato il ginnasta tedesco 28enne-. Sarebbe stupido lasciarla qui»
.

Hambuechen ha chiuso martedì la sua carriera conquistando il gradino più alto del podio dopo 4 olimpiadi in cui ha collezionato un bronzo, Pechino 2008, e un argento, Londra 2012. Perseguendo il suo obiettivo l'olimpionico ha già contattato l'azienda tedesca che ha prodotto la sbarra la quale si è detta disposta a vendergli l'attrezzo alla fine dei Giochi. La collocazione della sbarra Hambuechen l'ha già trovata, la palestra di Wetzlar dove si allena: «Sui montanti dell'attrezzo c'è l'emblema dei 5 cerchi olimpici a cui aggiungerò un mio autografo per renderla unica».
Ultimo aggiornamento: 12:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci