Rio 2016, cosa è successo nella notte: il Brasile del volley ride, ma il beach è tabù

Giovedì 18 Agosto 2016
Rio 2016, cosa è successo nella notte: il Brasile del volley ride, ma il beach è tabù
Nel torneo di basket maschile, definite le semifinali. Gli Stati Uniti trovano la Spagna, dall'altra parte l'Australia, vera sorpresa dell'Olimpiade sotto canestro sfiderà la Serbia che ha sconfitto la Croazia in un derby infuocato e tiratissimo: 86-83 il risultato finale. 

ATLETICA
Elaine Thompson è la portagonista della serata dell'atletica. la giamaicana conquista l'oro nei 200, bissando il successo nei 100.  gMale nel lungo Daria Klishina: dopo lo scandalo provocato dal doping di Stato, l'unica rappresentante dell'atletica russa in gara a Rio ha finito la gara solo al nono posto. Nella notte italiana ha fatto notizia pure il quarto oro consecutivo per la lottatrice giapponese Kaori Icho.

PALLAVOLO
Dopo Italia-Usa, definita anche l'altra semifinale del torneo maschile di pallavolo. La Russia affronterà i padroni di casa del Brasile, vittoriosi in un infuocato derby contro l'Argentina per 3-1. Sulla spiaggia di Copacabana, alla vigilia della finale maschile Italia-Brasile, si è assegnato il primo oro del beach volley: è andato alle tedesche Ludwig-Walkenhorst, che, nonostante la "torcida", si sono imposte nettamente sulla coppia verdeoro Agatha-Barbara
Ultimo aggiornamento: 10:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci