Festa Las Vegas con Ibra e il Psg
Castrogiovanni sospeso dal Racing

Martedì 26 Aprile 2016 di Ivan Malfatto
Martin Castrogiovanni vicino a Ibrahimovic e Pastore durante la festa a Las Vegas
PARIGI - I siti on line di L'Equipe e Midì Olympique,  principali giornali francesi di rugby, ci si sono subito tuffati sopra fra il gossip e l'indignato per la "bugia" di Castro. Martin Castrogiovanni, pilone dell'Italrugby con 119 caps e del Racing Metro in Francia, è stato sospeso dal suo club in attesa dell'esito di un'indagine interna.

Il motivo? Questa foto che dimostrerebbe come Castrogiovanni nel week-end abbia partecipato a Las Vegas (Usa) alla festa in piscina, fra bevute e belle donne, dei giocatori del Paris Saint Germain  di cui è amico per celebrare vittoria del campionato francese di calcio. Qui si notano Ibrahimovic e Pastore, ma c'era anche l'italiano Verratti.

Cosa c'è di male in questo? Niente, se non fosse che contemporaneamente il Racing a Nottingham (Inghilterra) per la semifinale di Champions Cup, vinta con il Leicester. Castro non era convocato e avrebbe chiesto di non partecipare alla trasferta per recarsi in Argentina, sua terra d'origine, a causa di un problema famigliare. Invece era a Las Vegas e la "bugia" al suo club non sarebbe andata prorpio giù.
Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 20:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci