Sinner-Djokovic, dove vedere la finale delle Atp Finals: orario, diretta tv, streaming, precedenti

Sabato 18 Novembre 2023
Sinner-Djokovic, dove vedere la finale delle Atp Finals: orario, canale tv, streaming, precedenti

Jannik Sinner show alle Atp Finals di Torino. Il talento azzurro batte il russo Daniil Medvedev in tre set (6-3, 6-7, 6-1), dopo due ore e 29 minuti di gioco, e vola in finale. È il primo italiano a raggiungere un risultato così prestigioso nel torneo dei "maestri". «È stata una partita molto molto difficile ma alla fine ho trovato le giuste soluzioni per vincere», commenta orgoglioso. Affronterà per il titolo Novak Djokovic, numero 1 del mondo, in un remake della sfida di pochi giorni fa (finita 7-5, 6-7, 7-6 per il giovane di San Candido): il serbo ha liquidato lo spagnolo Carlos Alcaraz con un perentorio 6-3, 6-2, in un match più combattuto di quanto dica il punteggio, che ha avuto momenti di grande spettacolarità.

Sinner, festa azzurra: Jannik batte in tre set Medvedev e vola in finale a Torino. «Non ce l'avrei fatta senza il pubblico»

 

Djokovic-Sinner, quando si gioca la finale delle Atp Finals

La finalissima Djokovic-Sinner si disputa oggi, domenica 19 novembre al Pala Alpitour di Torino.

Orario d'inizio previsto le 18.

Diretta tv e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta tv sia su Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis) e su Rai1 (non più Rai Due). In streaming su Sky Go, NOW e Rai Play. Diretta testuale su ilmessaggero.it.

 

I precedenti

Jannik Sinner e Novak Djokovic si sono affrontati già quattro volte. Tre le vittorie del serbo, una per l'italiano. La prima sfida a Monte Carlo nel 2021, poi due volte a Wimbledon (nei quarti nel 2022 e in semifinale quest'anno). Nell'ultimo incontro, disputato quattro giorni fa a Torino, è stato Sinner a vincere.

Ultimo aggiornamento: 19 Novembre, 15:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci