Serie A Juventus-Udinese 2-0
Tevez all'8', raddoppia Marchisio

Sabato 13 Settembre 2014
Serie A Juventus-Udinese 2-0 Tevez all'8', raddoppia Marchisio
Lo Juventus Stadium apre i battenti per questa sua quarta stagione: nelle tre precedenti i bianconeri hanno vinto il campionato e in questa circostanza toccherà a Max Allegri proverà a eguagliare i successi di Antonio Conte. La Juve è partita bene, imponendosi per 1-0 con il Chievo nonostante le tante occasioni fallite, ma altrettanto ha fatto l'Udinese, regolando l'Empoli grazie al solito Antonio Di Natale.



LEGGI CRONACA E STATISTICHE DI JUVENTUS-UDINESE



Juventus in vantaggio all'8 grazie a un rasoterra di Tevez, la cui presenza in campo è stata incerta fino all'ultimo. Al 30' del secondo tempo la Juventus mette al sicuro il risultato grazie a un gol di Claudio Marchisio, che appena fuori area scocca un destro molto angolato e imparabile.



Nei tre precedenti allo Juventus Stadium, i bianconeri hanno sempre vinto contro l'Udinese, anche se l'anno scorso il compito è stato molto difficile, con la rete decisiva di Llorente arrivata nel recupero. Il 30 gennaio 2011 era arrivato l'ultimo successo friulano a Torino: 2-1 con reti di Marchisio, Zapata e Sanchez.
Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 21:15

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci