Mondiali, la Spagna a valanga: 8-0 al Liechtestein, Albania stop in Macedonia. Kolarov ancora in gol

Martedì 5 Settembre 2017 di Redazione Sport
Mondiali, la Spagna a valanga: 8-0 al Liechtestein, Albania stop in Macedonia. Kolarov ancora in gol
Nelle altre partite del girone dell'Italia, l'Albania di Panucci ha pareggiato con la Macedonia, mentre la Spagna ha segnato otto gol in Liechtenstein (8-0). Decisivi in Macedonia i gol di Roshi e di Trajkovski. Determinanti in Liechtenstein, invece, le reti di Sergio Ramos, Morata, Isco, Silva, Aspas, ancora Morata, di nuovo Aspas e Goppel (autorete).

Nel gruppo D l'Austria e la Georgia hanno pareggiato grazie ai gol di Gvilia e di Schaub (1-1). Capolista è però la Serbia, che ha vinto in Irlanda sfruttando un gol del romanista Kolarov (1-0). Da annotare che Kolarov era andato a segno anche sabato contro la Moldavia. Al Galles, invece, sono bastati i gol di Robson-Kanu e di Ramsey per liquidare la Moldavia (2-0).

Infine ecco il girone I. Con una doppietta di Sigurdsson, l'Islanda ha steso l'Ucraina (2-0) e così ha raggiunto in vetta alla classifica la Croazia, che ha perso in Turchia (1-0) per un gol di Tosun. Per chidere, c'è da annotare che la Finlandia ha battuto il Kosovo con un gol di Pukki (1-0).
© RIPRODUZIONE RISERVATA