Roma-Milan 1-1, pari tra i fischi dell'Olimpico

Sabato 9 Gennaio 2016
Roma-Milan 1-1, pari tra i fischi dell'Olimpico

La Roma ormai sa solo deludere il suo pubblico. Poco gioco e niente corsa. Non c'è da meravigliarsi che abbia raccolto 1 successo in 2 mesi. Fisicamente dura meno di un tempo. Meritati, dunque, i fischi dei tifosi che aspettano più di un'ora per bocciare la prestazione e sfogare la delusione. L' 1 a 1 dell'Olimpico sta stretto al Milan. Mihajlovic fa meglio di Garcia e probabilmente merita di tenersi il posto più del collega.




COLPE DA DIVIDERE
Se il tecnico francese non ha più il controllo della situazione, anche i dirigenti giallorossi non riescono più a governare la società. Gli errori dell'allenatore pesano, ma ormai sono inammissibili pure quelli di Baldissoni e Sabatini. Che avrebbero già dovuto acquistare il terzino destro che non è arrivato in estate. Florenzi, abbassato nuovamente in difesa, è risultato il peggiore in campo. Lì la Roma ha preso il 22° gol in campionato (38° stagionale), colpo di testa di Kucka.

PROPRIETA' INFURIATA
C'è ancora il tempo per intervenire, rinforzando il reparto arretrato. Anche se la prima preoccupazione è prendere altri 2 esterni: Perotti ed El Shaarawy. Sembra una provocazione. Non l'unica. E la gente, stanca di questa gestione presuntuosa e inefficace, si sta allontanando sempre di più. Il 5° posto non sta bene ai tifosi, ma soprattutto alla proprietà. Pallotta dovrà ricostruire la società e la squadra. Ma vuole restare in Champions anche l'anno prossimo. Obiettivo sempre più difficile da centrare.   

LEGGI  LA CRONACA 
 

Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio, 13:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci