Torino, Mihajlovic: «Sull'1-1 pensavo di poter vincere»

Domenica 11 Dicembre 2016 di Redazione Sport
Torino, Mihajlovic: «Sull'1-1 pensavo di poter vincere»
«Sull'1-1 pensavo non solo di non perdere, ma di poter vincere: non mi pento dei cambi, la mia squadra deve sempre pensare alla vittoria». Sinisa Mihajlovic non ha rimpianti per la sconfitta nel derby, anche se parla a Sky di «processo di crescita che dobbiamo ancora compiere», dopo l'1-3 con la Juve. «Fino all'83' è stata una partita equilibrata, giocata alla pari e a viso aperto - ha aggiunto il tecnico del Torino a Mediaset Premium - Anzi, forse meritavamo qualcosa in più noi, però non dobbiamo dimenticarci che la Juve è la squadra che è stata costruita per vincere il campionato e la Champions. Oggi non ho visto differenze tra le due squadre, sono orgoglioso di quello che hanno messo in campo i ragazzi: purtroppo, quando affronti questi avversari, se non sfrutti le occasioni e se commetti qualche imprecisione alla fine vieni punito. Ma ai giovani di questo Toro bisogna anche dare il tempo di sbagliare».

« Non ho mai pensato di gestire il pareggio: se avessi voluto pareggiare non avrei messo quattro attaccanti», ha anche detto Mihajlovic. Io volevo vincere e la mia squadra deve sempre avere questa mentalità. Non mi accontento di pareggiare nemmeno con la Juventus, anche se la Juventus è la favorita. Belotti? Per il suo modo di giocare è il giocatore ideale per questa squadra.
E se continuerà a crescere così penso che sarà il giocatore ideale per qualsiasi squadra al mondo. Noi speriamo di tenercelo finché potrà, o almeno finché ci sarò io. «

© RIPRODUZIONE RISERVATA