Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 18 aprile): Silvia è gelosa di Michele

Giovedì 18 Aprile 2024
Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 18 aprile): Silvia è gelosa di Michele

Torna stasera in tv "Un Posto al Sole", la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, giovedì 18 aprile.

Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Isola dei Famosi 2024, Benigno accusa Mediaset dopo la squalifica: «Mi hanno offerto soldi». Come sta Marina Suma? I sondaggi e il televoto

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera

Michele accoglierà con grande felicità Fabiana, che gli farà di nuovo visita. Silvia non ne sarà per nulla contenta e anzi comincerà a dimostrare una forte gelosia, che non sfuggirà agli occhi di Mariella. Dopo un altro confronto con Rosa, proprio quando Damiano accetta di tornare a vivere a casa propria, una nuova minaccia sembra rimettere tutto in discussione. Il Renda farà di tutto per scoprire chi ci sia dietro alle minacce che la sua ex sta ricevendo ormai da mesi. Marina invece continuerà a sentirsi inadeguata al suo ruolo di madre. La Giordano si sentirà troppo avanti con l’età per fare da mamma a Tommy e penserà che la stessa cosa valga per Roberto. La storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria. Serena ha un nuovo, intenso confronto con Manuela in cui cerca di convincerla a guardare avanti.

Ultimo aggiornamento: 14:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA