Il diluvio ferma gli Internazionali: ma c'è chi non si arrende e resta in tribuna

Sabato 20 Maggio 2017
Il diluvio ferma gli Internazionali: ma c'è chi non si arrende e resta in tribuna
Non voleva arrendersi all'idea che la partita di tennis che stava aspettando si fosse interrotta così bruscamente. Dev'essere stato un fulmine a ciel sereno, è proprio il caso di dirlo, per quel tifoso che era seduto in tribuna al Centrale del Foro Italico per gustarsi il match tra Novak Djokovic e Juan-Martin Del Potro.



E proprio mentre il serbo era avanti per 6-1 1-2, un nubifragio si è abbattuto su Roma costringendo l'arbitro a sospendere la partita e gli spettatori a fuggire dagli spalti per ripararsi dalla pioggia incessante. Tutti tranne uno. Un uomo che non si è rassegnato e che se ne è rimasto sotto l'acquazzone con un'espressione come a dire: "Sono solo due gocce, smette subito". Peccato che invece si trattasse di un temporale in grande stile, che per due ore si è abbattuto senza sosta sulla Capitale, creando disagi, blackout e allagamenti.

Solo dopo più di mezz'ora in cui più persone hanno cercato di dissuaderlo, l'incrollabile tifoso si è deciso ad abbandonare sconsolato il proprio posto. Che sia romanticismo o testardaggine, decidetelo voi.
Ultimo aggiornamento: 08:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA