Bassano, domenica al De Danieli gara di solidarietà per "Lillo" Battistin

Giovedì 30 Novembre 2017 di Francesco Bordignon
Bassano, domenica al De Danieli gara di solidarietà per "Lillo" Battistin
Una giornata per la solidarietà. Domenica al “De Danieli”, casa del BBM Rugby Bassano 1976, non sarà una giornata normale, sarà una grande festa da mattino a sera, una manifestazione per raccogliere fondi e stare vicini a Alessandro “Lillo” Battistin. Si partirà dalle 10.30 del mattino, si finirà alla sera, nel mezzo quello che amano i rugbisti: palla ovale, terzo tempo e musica, in una gara di solidarietà per stare vicino al proprio amico e appassionato di rugby.

Perchè l’intera giornata avrà un obbiettivo dichiarato, il grido “Tutti per Lillo” avrà l’obbietivo di “raccogliere fondi per la ricerca e per finanziare la sperimentazione delle cure legate a particolari patologie degenerative i cui effetti, purtroppo, toccano anche il nostro comprensorio”. Alessandro “Lillo” Battistin è un ex giocatore giallorosso ma soprattutto una delle persone che più tempo, anima e corpo ha dedicato all’insegnamento del rugby nella città bassanese, un appassionato il cui contributo è stato fondamentale per la crescita di questo sport a Bassano. “Un contributo che ora – come spiega la società - l’appassionato mondo della palla ovale veneto, è pronto a restituirgli con passione, cuore e sostegno concreto!”

Tutti vogliono stare vicini a “Lillo”, al secolo Alessandro Battistin, il responsabile tecnico della formazione giallorossa, tutti vorranno dimostrare come il rugby Bassano sia una famiglia pronta ad aiutare chi sta meno bene.

La giornata inzierà al De Danieli alle 10.30 con la sfida dell’under 16 in programma contro il Venezia Mestre, a seguire il big match valevole per il campionato di serie C tra contro il Rugby Piave, tutto in vista della festa che partirà alle 16. Un “Terzo Tempo XXL” come la stessa società ha voluto definirlo, non solo il ritrovo a fine partita ma anche di panini, birra e specialità enogastronomiche a disposizione di tutti. Non bastasse il cibo e la bibita (che non possono mancare in un terzo tempo), il tutto sarà accompagnato da DJ Bimbo e la band live “T Birds”, “per far si che non manchi davvero nulla per vivere in prima persona una grandissima domenica in allegria e divertimento”. Una giornata da non perdere per chi a Bassano ama il rugby ma anche per chi vuole semplicemente vuole donare passando una (sicuramente) bella giornata. 




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci