Atleta dell'anno dei "Veterani", grande evento veronese con tutti i premiati

Domenica 16 Giugno 2019
Atleta dell'anno dei "Veterani", grande evento veronese con tutti i premiati

Verona e la splendida Sala degli Arazzi di Palazzo Barbieri (sede del Comune) hanno fatto da cornice alla Giornata del Veterano Sportivo del Veneto organizzata dall'Unvs (Unione nazionale Veterani dello Sport).

LA CAMPIONESSA PREMIATA 
Francesca Porcellato

Le sezioni di Verona, Treviso, Venezia, Padova, Vicenza e Bassano erano presenti in forze con altre componenti dello sport veneto fra i quali il consigliere nazionale Prando Prandi e il presidente dell'Ussi (stampa sportiva), Alberto Nuvolari, oltre alle massime autorità sportive veronesi. Alla campionessa paralimpica Francesca Porcellato è andata la 4. edizione del premio "Atleta veneto 2019" dopo tre campioni come la Simeoni, Galtarossa e Battaglin.

RICONOSCIMENTI - La sezione di Venezia “Ercole Olgeni” ha premiato Eleonora Fersino, chioggiotta, campionessa italiana di Volley con la Imoco Conegliano; Marcello Mamprin, miranese classe 1937, fondatore della società sportiva di atletica GS Voltan e l’ex olimpionico del nuoto,  Simone Cercato di Dolo. La delegazione veneziana era presente con il presidente onorario Rodolfo Gallo, l’inseparabile Lina Battistin, Enrico Giorgiutti, il segretario Sandro Vizzi con la moglie Tina, il consigliere Luigi Bignotti e il presidente Carlo Mazzanti.

La prossima edizione del premio si terrà nel 2020 a Venezia.

Ultimo aggiornamento: 17:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci