Bebe Vio: «Che gioia disputare il Mondiale a casa»

Martedì 31 Ottobre 2017
Bebe Vio: «Che gioia disputare il Mondiale a casa»

«Non vediamo l'ora di giocarci le nostre carte: sono carica a pallettoni, più pronta rispetto alle Olimpiadi e mi sento più matura». Bebe Vio è pronta per l'avventura ai mondiali paralimpici di scherma in programma dal 7 al 12 novembre a Fiumicino. Bebe Vio ha sottolineato il fatto «inedito di un Mondiale in aeroporto: nello scalo di Roma ci vivo, faccio sempre transito qui, per andare ovunque. L'aeroporto mi piace, non mi mette ansia, mi trovo bene e qui a Fiumicino, che è sempre più bello e c'è sempre qualcuno a cui chiedere un aiuto, mi sento a casa. E poi ci sono tanti negozi: lo shopping è la mia passione».
 



«Tv e libro sono stati preparati in estate: dal 1ø settembre - ha detto ancora - vivo solo di scherma, che rimane il grande amore, e palestra: sono carica, concentrata, mangio bene.
Con la squadra, al ritiro collegiale di Tirrenia, ci stiamo preparando con allenamenti intensi e vogliamo ottenere grandi risultati, anche solo per dire grazie a tutto che lo staff sta facendo per noi. Non vediamo l'ora di disputare un Mondiale in casa, è un sogno. Il sogno di tutti è avere un'Olimpiade in casa, quello era il sogno in assoluto: Roma ce l'hanno tolta, abbiamo pianto tanto. Ora giocare in casa è bellissimo. Puntiamo molto anche sulle gare a squadre. Faccio un invito a tutti di venire a tifarci, prenotando da oggi i posti al sito www.worldfencing2017.it».

Ultimo aggiornamento: 1 Novembre, 22:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci