Bufera con il Comune: il presidente della Rugby Rovigo si dimette

Mercoledì 17 Gennaio 2018 di Paolo Romagnolo
Il patròn della FemiCz Francesco Zambelli con la figlia Carolina nella magica notte del 2016 della vittoria dello scudetto contro il Calvisano
3
ROVIGO - L'aveva annunciato e l'ha fatto: Francesco Zambelli, presidente della Femi Cz Rugby Rovigo, stasera ha dato le dimissioni dal vertice della società rossoblù. E per il rugby rodigino si apre una stagione d'incertezza, anche se lo stesso Zambelli ha mantenuto un posto nel consigli di amministrazione di via Alfieri.

A far decidere il presidente a lasciare la poltrona più importante della società rossoblù, gli attacchi dei giorni scorsi da parte degli assessori comunali Paulon (Sport) e Saccardin (Lavori pubblici), che hanno accusato la società di rugby di danneggiare il pavimento della palestra d'allenamento. «Stanno distruggendo il Battaglini», ha detto Paulon, suscitando lo sdegno, oltre che della squadra, delll stessa società e dei tifosi rossoblù.

Nuovo presidente è stato nominato Nicola Azzi, che si è impegnato a sostenere l'onere della guida della società almeno fino alal fine del  campionato d'Eccellenza.

 
Ultimo aggiornamento: 10:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci