Ciclismo, commissaria di gara polesana scelta per i Giochi di Tokio

Domenica 26 Maggio 2019
Federica Guarniero
(F. C.)  Ai prossimi Giochi Olimpici di Tokyo 2020 il ciclismo italiano sarà rappresentato anche da una commissaria di gara del Veneto:  la polesana  Federica Guarniero che si occuperà del settore fuoristrada.

Federica ha partecipato a 3 Campionati Mondiali e a 2 prove di Coppa del Mondo di mtb e quest'anno lo farà per la 3. volta ma come presidente di giuria ad Andorra. Guarniero, E' partita facendo la gavetta e seguendo tutta la trafila delle regionali, nazionali e internazionali. Ha fatto parte anche della Commissione Nazionale Giudici di Gara della Federciclismo fino a 2 anni fa.

  "E' stata una grande sorpresa - ha raccontato incredula Guarniero - un sogno nel cassetto che tutti coloro che praticano e seguono lo sport hanno. Un sogno che si realizza. Quanto ho aperto la mail che indicava la mia designazione ho detto che non era possibile. Non ci ho creduto e l'ho dovuta rileggere più volte. E' stata una gioia immensa ed è difficile esprimere tutto quello che mi è passato per la mente in quei momenti". 
Ultimo aggiornamento: 18:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci