Oxygen, in un weekend dedicato al basket anche l'amichevole con la Stella Azzurra Roma.

Mercoledì 13 Settembre 2017 di Francesco Bordignon
Oxygen, in un weekend dedicato al basket anche l'amichevole con la Stella Azzurra Roma.
Weekend di grande pallacanestro al PalAngarano con l’Oxygen Basket Bassano che ha organizzato una serie di eventi (tra amichevoli e allenamenti) in collaborazione con la “cugina” Stella Azzurra Roma, che verrà in visita i piedi del Grappa dal 15 al 17 settembre.

Il fine settimana si svilupperà proprio attorno alla collaborazione con la Stella Azzurra Roma, con la prima squadra dei capitolini (Serie B) che disputerà alle 19.00 del sabato una amichevole contro la prima squadra dell’Oxygen (C Gold), che vedrà anche la diretta streaming su facebook con la telecronaca di Nicola Zen. Una sfida tra due delle formazioni più giovani di Italia, che condividono la mission di far crescere i giovani dandogli molti minuti anche in contesti senior.

L’evento è una conferma della forte partnership tra le due società, il venerdì ci sarà un allenamento della Stella Azzurra guidato dallo staff Oxygen, il sabato mattina invece si passerà alla fase individuale con la partecipazione di coach Jason Benadretti, allenatore Usa con esperienze anche da assistente in Nba e regional scout per gli Orlando Magic. Prima della amichevole di lusso, sfida tra la Under 16 bassanesi contro i pari età della Vis Ferrara, la domenica si chiuderà con una amichevole U14 Elite Oxygen contro Oderzo (ore 11.00) e nel pomeriggio alle 15.00 il re-match tra Stella e Oxygen.

Un intero weekend dedicato alla pallacanestro, aperto a tutti e in cui sarà possibile vedere alcuni dei migliori prospetti giovanili a livello nazionale. Il basket, quello che cresce, quello vuole emergere, compresso in tre giornate piene al PalAngarano.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci