Atp Madrid, vince Fognini. Subito fuori Cecchinato. Avanzano Djokovic e Federer

Martedì 7 Maggio 2019
Fabio Fognini

Finisce subito l'avventura di Marco Cecchinato nell'Atp di Madrid. Il tennista azzurro (numero 16 del tabellone) è stato infatti eliminato al primo turno dall'argentino Diego Schwartzmann perdendo 0-6 6-4 1-6 in appena un'ora e un quarto di gioco. Passa senza patemi invece Fabio Fognini (numero 10 del seeding e fresco vincitore a Montecarlo), che batte in un'ora e mezza il britannico Kyle Edmund col punteggio di 6-4 6-3.Lo svizzero Roger Federer accede agli ottavi di finale del torneo Atp di Madrid. Il numero 3 del mondo sulla terra rossa spagnola in appena 52 minuti si è imposto sul francese Richard Gasquet, numero 39 Atp, con il punteggio di 6-2, 6-3.

 





Avanza Novak Djokovic che si qualifica agli ottavi di finale del Masters 1000 spagnolo. Il serbo, numero 1 del mondo e prima testa di serie, si è sbarazzato dello statunitense Taylor Fritz, numero 57 del ranking Atp e proveniente dalle qualificazioni, con il punteggio di 6-4, 6-2 in un'ora e cinque minuti.
In serata, non prima delle 20, è atteso il ritorno sulla terra battuta di Roger Federer. Lo svizzero  sfiderà il francese Richard Gasquet.

Ultimo aggiornamento: 22:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci