Dybala: «Una grande impresa». Bonucci: «Adesso mettiamo paura». Cuadrado: «Ringrazio Dio». Tweet di complimenti del Barça

Mercoledì 19 Aprile 2017
Dybala: «Una grande impresa». Bonucci: «Adesso mettiamo paura». Cuadrado: «Ringrazio Dio». Tweet di complimenti del Barça
«Siamo proprio contenti, questa contro il Barcellona è impresa.
Per quello che abbiamo visto nelle partite precedenti magari non si pensava di superare una squadra come il Barcellona. Con Messi non abbiamo parlato, ci siamo solo salutati. Prima dei quarti non volevamo il Barcellona, adesso accettiamo quello che ci darà il sorteggio». Così Paulo Dybala ha commentato, a Mediaset premium, la qualificazione della Juve alla semifinale di Champions, ottenuta contro il Barcellona.


«La Juve adesso mette paura. Bisognerebbe chiedere alle nostre avversarie chi non vuole incontrarla in semifinale. Il nostro obiettivo è andare in finale». Lo ha detto Leonardo Bonucci, dopo lo 0-0 col Barcellona. «Sapevamo che venivamo a giocare la partita rischiando,siamo stati bravi a rimanere uniti e compatti - ha aggiunto a Mediaset - Merito della grande corsa degli esterni, è stata una grande prova di sacrificio e umiltà. La qualificazione col Barca conferma che siamo una grande squadra». «Dovevamo fare meglio nelle ripartenze - la conclusione di Bonucci - abbiamo regalato qualche pallone di troppo. La partita era difficile farla diversamente. Siamo stati bravi a coprire tutti gli spazi. C'è da solo applaudire questa Juve».


«Ringrazio Dio per questa qualificazione: abbiamo giocato da grande squadra, soffrendo e sacrificandoci come serviva». Così Juan Cuadrado esulta, a Mediaset, per il passaggio in semifinale di Champions contro il Barcellona. «Real o Atletico? Chi verrà verrà, ora: l'importante era qualificarsi, e lo abbiamo fatto meritandolo».

 
Ultimo aggiornamento: 23:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA