Bassano Virtus, altro ritorno: il portiere Davide Costa in prestito dall'Inter.

Mercoledì 31 Gennaio 2018 di Francesco Bordignon
Bassano Virtus, altro ritorno: il portiere Davide Costa in prestito dall'Inter.
Ultime ore di mercato per il Bassano Virtus con Werner Seeber impegnato nelle ultime mosse per migliorare la rosa. E continua la “operazione nostalgia” per direttore e soprattutto per i tifosi con un altro ritorno a casa di un famoso canterano partito in giovane età: si tratta del portiere Davide Costa, classe 1996, cresciuto nel vivaio giallorosso e già in prestito al Soccer Team nella stagione 2015/16, dove aveva totalizzato cinque presenze tra campionato, Coppa Italia e play off. Il guardameta bassanese arriva in prestito dall’Inter, detentore del suo cartellino e formazione con cui Costa ha svolto tutta la trafila del settore giovanile, dopo 8 anni di cantera del Bassano Virtus. Gran fisico e ottimo nelle palle alte, l’ex neroazzurro era in questa stagione al Gubbio, mentre lo scorso anno aveva vestito le maglie di Virtus Francavilla e Vicenza, registrando due presenze in Lega Pro e una presenza in Serie B.

Con questo arrivo Seeber chiude anche la casella “secondo portiere”, libera dopo la partenza di Wladimiro Falcone, ritornato alla Sampdoria già in questo gennaio visto che aveva chiesto di andare in una piazza dove avrebbe potuto avere minuti a disposizione.

Il mercato è virtualmente chiuso, con il direttore Seeber che però potrebbe regalare a Colella un ultimo giocatore: voci parlano di Juri Cisotti, attaccante dello Spezia classe 1993. Il giocatore vuole giocare e ha chiesto la risoluzione del contratto con gli Aquilotti, che invece vorrebbero ricavare qualcosa dalla cessione della punta. Potrebbe dunque arrivare a parametro zero a Bassano, dichiarata dalla stampa ligure in pole position per il giovane. Sul fronte partenze invece Diop sembra inamovibile da Bassano, nonostante le molte richieste, mentre sembra pronta una nuova avventura per Tommy Maistrello che passerebbe dal Ravenna al Santarcangelo.


 
Ultimo aggiornamento: 17:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci