Calciatore ubriaco si masturba in strada: scandalo hard nel calcio

Martedì 15 Gennaio 2019
Calciatore ubriaco si masturba in strada: scandalo hard nel calcio inglese

Scandalo a luci rosse nel calcio britannico. Un calciatore della nazionale dell’Irlanda del Nord, Gavin Whyte, ala dell’Oxford United (Serie C inglese) è indagato dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico: colpa di un video girato durante una delle scorse notti per le strade di Belfast, in cui Whyte visibilmente ubriaco si masturba per strada.

Brexit, il Parlamento boccia l'accordo. May non si dimette
Ammaraggio sull'Hudson, un papà sopravvissuto: «Ecco cosa accadde in quei tre minuti di terrore»

Dopo che il video è finito sui social il calciatore, 22 anni, è stato multato dal club: le immagini sono successive ai suoi festeggiamenti per aver ricevuto un premio intitolato a George Best. Whyte, una promessa del calcio nordirlandese, ha segnato 4 gol nella sua prima stagione in League One, ed è andato anche a segno al suo esordio in nazionale.



«È stato un atto completamente fuori luogo, ma il ragazzo è dispiaciuto - ha commentato Karl Robinson, manager dell’Oxford, scrive l'Independent - Aveva bevuto troppo, ma è un bravo ragazzo. Raramente ho visto qualcuno più rammaricato di lui, sa che non avrebbe mai dovuto farlo. Ma che sia un calciatore o meno, questo tipo di comportamento è sbagliato.Spero che i tifosi possano perdonarlo».

Ultimo aggiornamento: 22:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche