Chievo-Inter 1-1: l'intramontabile Pellissier beffa Spalletti nel recupero

Sabato 22 Dicembre 2018
Chievo-Inter 1-1: l'intramontabile Pellissier beffa Spalletti nel recupero
1

Il Chievo di mister Mimmo Di Carlo cerca la sua prima vittoria in campionato nel match in programma al Bentegodi quest'oggi, valevole per la 17a giornata di Serie A: a Verona però arriva l'Inter, non certo un avversario sulla carta alla portata dei veneti. Pellissier e compagni vengono dal buon pareggio colto nello scorso turno di campionato sul campo della SPAL, i nerazzurri di Spalletti dalla difficile vittoria casalinga sull'Udinese maturata nel finale col rigore trasformato da Icardi.

SEGUI LA DIRETTA

LE FORMAZIONI UFFICIALI
CHIEVO (3-5-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, N. Rigoni, Hetemaj, Giaccherini, Kiyine; Meggiorini, Pellissier. A disposizione: Semper, Caprile, Tanasijevic, Cesar, Tomovic,  Burruchaga, Obi, Birsa, Jaroszynski, Leris, Djordjevic, Stepinski.
Allenatore: Di Carlo.
INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, D'Ambrosio; Joao Mario, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Perisic. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Vecino, Borja Valero, Gagliardini, Candreva, Keita Baldé, Lautaro Martinez.
Allenatore: Spalletti.

Il Chievo ha ospitato l'Inter 16 volte nella sua breve vita da protagonista della Serie A: il bilancio dice 4 vittorie clivensi, 3 pareggi e 9 affermazioni dei nerazzurri.

Il risultato che manca da più tempo è il pareggio (0-0 sul finire della stagione 2008/2009), mentre l'anno scorso finì 1-2 con reti di Icardi e Perisic per gli ospiti e di Stepinski allo scadere per i padroni di casa.

Ultimo aggiornamento: 15 Aprile, 07:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci