Davide Astori, la canzone della tifosa Eugenia per il suo capitano lascia senza fiato

Venerdì 9 Marzo 2018 di Simone Pierini
Davide Astori, la canzone della tifosa Eugenia Martino per il suo capitano lascia senza fiato
Una canzone ricordo per Davide Astori. "Davide ritorna presto ovunque andrai, io ti aspetto sempre insieme a lei. Lei che ha tatuato addosso gli occhi tuoi. Davide ricordati di noi...". Parole che commuovono quelle di Eugenia, tifosa viola, che ha voluto dedicare al suo capitano. 





Lacrime e commozione ai funerali del Capitano della Fiorentina.
Badelj: "Sei la nostra luce"


"Sono una cantautrice e fondatrice di una squadra di calcio femminile (Virtus Chianciano Terme) - scrive la tifosa al sito Fiorentina.it - Attualmente sono al Cet di Mogol nella classe autori e ci tenevo a mandarvi una canzone che ho scritto per Davide Astori perché possiate se possibile girarla a coloro che gli erano più vicini.
Non voglio nessuna pubblicità, non ho messo nessun video su youtube ecc. perché è un omaggio che viene dal cuore ed è una canzone che è venuta fuori di getto la notte di domenica.
Sperando di fare un regalo gradito a tutti i tifosi di Davide,
Eugenia Martino". 

 

Un testo che lascia senza fiato, portandosi con sé le emozioni vissute durante i funerali di ieri. Un brano che invitiamo a condividere e tenere ben stretto nei cuori di tutti noi. 
 


Tantissimi i commenti dei tifosi sotto al post pubblicato dalla pagina Facebook di Fiorentina.it. Parole dolci nei confronti della tifosa che ha scritto e cantato la canzone e ricordi commossi per il loro capitano. 
Ultimo aggiornamento: 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci