Higuain al Milan: accordo dopo l'incontro nella notte
Scambio alla pari: Bonucci per Caldara

Martedì 31 Luglio 2018
Higuain al Milan: accordo dopo l'incontro nella notte Scambio alla pari: Bonucci per Caldara
Ci siamo. Il sì di Gonzalo Higuain, ottenuto ieri notte da Leonardo durante l'incontro fiume con il fratello Nicolas, ha dato il via libera alla maxi operazione sull'asse Torino-Milano. Tutti i protagonisti dell'affare sono infatti convinti che la trattativa verrà annunciata nelle prossime ore. Ieri, intorno alle 2:45, il dt rossonero ha definito insieme a Nicolas Higuain e all'avvocato di famiglia il contratto che legherà il Pipita ai rossoneri. Il bomber 30enne ha digerito anche la formula del suo trasferimento: prestito oneroso (18-20 milioni) con riscatto a 35 milioni. Una soluzione, l'unica possibile, per un Milan sotto la lente della Uefa per il fair play finanziario. 
L'affare, ispirato da esigenze tecniche e economiche, racchiude diversi fattori: la volontà bianconera di Leonardo Bonucci, il desiderio di Mattia Caldara, giocare titolare; l’esigenza juventina di piazzare Higuain dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo.

Intanto il difensore di Viterbo ha ribadito ai suoi attuali (ma presto ex) compagni che il suo ritorno alla Juve è imminente.
E per l'operazione 'come back' si è ridotto anche del 20% l'attuale ingaggio da 8 milioni di euro. 
Ultimo aggiornamento: 13:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci