Inter, Ausilio risponde a Wanda Nara: «Icardi non andrà mai alla Juventus». Marotta: «Wanda Nara? Il silenzio farebbe bene a tutti»

Martedì 18 Dicembre 2018
Inter, Ausilio risponde a Wanda Nara: «Icardi non andrà mai alla Juventus». Marotta: «Wanda Nara? Il silenzio farebbe bene a tutti»

«La trattativa con la Juventus per Icardi? Certe dichiarazioni sono un pò folcloristiche. Lo dico senza problemi, Icardi non andrà mai alla Juventus». Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio commenta così le parole di Wanda Nara sul rinnovo di Icardi. «Se qui ci fosse stato Marotta avremmo risposto in due e magari ci saremmo fatti una risata - ha proseguito Ausilio -. Rispondo io con una risata e non commento visto che si parla di qualcosa che sotto Natale è meglio non definire. Ribadisco che da parte nostra c'è l'obiettivo di arrivare al prolungamento e adeguamento del contratto».

Il ds nerazzurro ha poi parlato anche di mercato: «A gennaio non sono previste grandi cose, pensiamo di avere una rosa competitiva per quelliche erano e sono i nostri obiettivi. Siamo terzi, in linea, con punti di vantaggio sulle quinte, non vedo dove sia il problema. E cercheremo di fare al meglio l'Europa League. Anche fuori dai paletti Uefa bisogna spendere per quanto di guadagna, ma non vuol dire che non si possano fare acquisti importanti. Gabigol? Troveremo la soluzione migliore», ha concluso Ausilio

«Ci sono modalità da rispettare in quelle che sono trattative e fasi delicate come questa. Un pò più di silenzio farebbe bene a tutti, anche se rimane la disponibilità ad incontrarsi. Di contratti da rivedere in una società ce ne sono tanti, di solito si fa a gennaio e anche all'Inter sarà così». Lo dice a Sky Beppe Marotta in merito al caso sollevato da Wanda Nara sul rinnovo contrattuale del marito Mauro Icardi. «L'Inter - aggiunge l'amministratore delegato - ha presentato un'offerta a Icardi, che non è stata ritenuta congrua.

Siamo disposti a ritrovarci ma servono i modi giusti e le sedi giuste. Ci sono modalità da rispettare e serve la giusta riservatezza. Ci vuole rispetto, un pò di silenzio farebbe bene a tutti»

Ultimo aggiornamento: 21:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA