Inter-Benevento 6-2: tutto facile per Spalletti, ora c'è la Lazio

Domenica 13 Gennaio 2019
Inter-Benevento 6-2: tutto facile per Spalletti, ora c'è la Lazio

L’Inter batte 6-2 il Benevento a San Siro (porte chiuse) e si regala la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia. I nerazzurri chiudono il match già nel primo tempo con i gol di Icardi, Candreva e Dalbert. Poi, nella ripresa, arriva anche la doppietta di Lautaro Martinez e il secondo gol di Candreva. Ma la squadra di Cristian Bucchi gioca comunque una gara coraggiosa impegnando Padelli in diverse occasioni. Pronti via e l’arbitro Giua concede un rigore abbastanza generoso all’Inter per fallo di Antei su Candreva.

Dal dischetto si presenta Icardi che sigla il vantaggio (3’). Passano 2’ e Padelli salva l’Inter su una conclusione di Tello, ma al 7’ è già Candreva a raddoppiare. Sembra una gara destinata a finire in goleada, ma non è così. Perché il Benevento crea con Improta che prima va al tiro di destro (sopra la traversa, 22’), poi serve Coda che, svirgolando, consegna una palla interessante a Insigne, ben chiuso da Dalbert (35’). Ed è lo stesso Dalbert a segnare il 3-0 su invito di Perisic al 46’.

Nella ripresa c’è Politano al posto di Icardi. Lautaro Martinez è l’unica punta e ne approfitta con il quarto gol a inizio ripresa grazie a un altro assist di Perisic. Nonostante le quattro reti prese, il Benevento non si ferma e continua a giocare, trovando il meritato 4-1 con una bella punizione di Insigne, fratello dell’attaccante del Napoli. Chiudono Lautaro Martinez con il 5-1, Bandinelli con il 5-2 e ancora Candreva con il 6-2: l’Inter va ai quarti e affronterà la Lazio a San Siro.

LEGGI LA CRONACA 

 

Ultimo aggiornamento: 21:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci