Juve, tutto facile: poker al Palermo. ​In gol Marchisio e Higuain, doppio Dybala

Venerdì 17 Febbraio 2017
Juve, tutto facile: poker al Palermo. In gol Marchisio e Higuain, doppio Dybala

Grazie ai gol firmati da Marchisio e dal capocannoniere Higuain, e alla doppietta di Dybala, la Juventus ha liquidato il Palermo in casa (4-1) nell'anticipo della 25esima giornata di campionato. Inutile la rete di Chochev, arrivata oltre il 90’.

La Juve non si ferma più: quattro gol al Palermo e +10 in classifica aspettando la Roma, mercoledì i bianconeri alla prova Champions contro il Porto. Ma intanto in campionato contro il Palermo è arrivata la 29° vittoria consecutiva allo Stadium, grazie a un Dybala eccezionale. Doppietta d’autore senza esultare, troppo forte il legame con Zamparini e i colori che lo hanno lanciato in Italia. Segna anche Marchisio (643 giorni dopo l’ultimo in campionato, 34 partite fa il 16 maggio 2015) e l’implacabile Higuain, padrone della classifica cannonieri a 19 gol.

Solo buone notizie per Allegri che deve fare a meno di Chiellini, Bonucci e Mandzukic ma le assenze non si notano, la Juve viaggia a memoria nonostante Benatia, Dani Alves, Asamoah, Pjaca e Sturaro titolari. Al 13’ schema su punizione, Dani Alves per Higuain che al volo spara su Posavec, Marchisio si avventa sulla ribattuta e la mette sotto la traversa. A fine primo tempo la punizione gioiello di Dybala per il 2-0: botta a giro all’incrocio e media impressionante di due reti su sette punizioni calciate. Nella ripresa il 3-0 di Higuain su filtrante di Dybala, il 4-0 lo segna ancora Dybala su assist del Pipita, nel recupero il Palermo accorcia con colpo di testa di Chochev, da angolo.

LEGGI LA CRONACA

Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 17:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci