Il "pallone d'oro" Kaka in vetreria: «Stregato da Venezia, voglio tornarci presto»

Lunedì 4 Dicembre 2017 di Lorenzo Mayer
Il "pallone d'oro" Kaka in vetreria: «Stregato da Venezia, voglio tornarci presto»
1
VENEZIA - Un Pallone d'oro in vetreria: Ricardo Kaka sbarca alla Venier di Murano e fa impazzire i tifosi. «Venezia è una città fantastica ha detto appena arrivato - spero di tornarci presto tra qualche mese». E' stata piena di sentimenti, dunque, la prima volta a Venezia per Ricardo, arrivato in laguna in compagnia della fidanzata Carolina Dias, modella, brasiliana come lui, in splendida forma, che ha attratto l'attenzione di numerosi fotografi, curiosi e semplici passanti, durante il suo passaggio, in taxi sul Canal Grande.

 Il Pallone d'oro 2007 è entrato in vetreria, accolto dalla famiglia Laggia, titolare dell'attività. Qui i rossoneri, grazie agli ottimi rapporti di amicizia tra il Milan e la famiglia, si possono considerare di casa. Prima di Kaka c'erano già stati altri Palloni d'oro, tra i quali Jean Pierre Papin e Ronaldiho e tanti campioni come Demetrio Albertini

«Ora sto sistemando casa in Brasile - ha raccontato il campione - ma sto pensando di prendere casa a Milano, città che sento come casa mia».

Potrà essere  il prossimo dirigente del Milan in crisi di oggi? «Ancora non lo so. Ci sto pensando seriamente e ho il cuore diviso a metà».
Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 09:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci