L'Under 21 cala il poker davanti al Marocco: decidono Parigini, Cutrone, Bonazzoli e Vido

Martedì 10 Ottobre 2017 di Vanni Zagnoli
L'Under 21 cala il poker davanti al Marocco: decidono Parigini, Cutrone, Bonazzoli e Vido
FERRARA - Il biennio azzurrino è  totalmente privo di gare ufficiali e allora il ct Gigi Di Biagio schiera i suoi ragazzi contro il Marocco: finisce 4-0, reti di Parigini e Cutrone, di Bonazzoli e Vido. Lo spettacolo è da 5,5, l’under piace e pressa anche nel finale, come fosse partita ultravera.

In zona nell’estate 2019 ci saranno le finali degli Europei, per questo c’è anche il segretario Andrea Fabris, a rappresentare il Sassuolo, che offre lo stadio Mapei per essere teatro di qualsiasi grande evento. Finali primavera, under, nazionale. Emilia uber alles, insomma, compreso il presidente Stefano Bonaccini in tribuna: “Sono stato anch’io calciatore”, racconta.

Il Marocco parte creando pericoli, la fase offensiva è da 6, dietro non arriva al 5. L’Italia è da 6 stiracchiato dietro, da quasi 7 dalla cintola in su, si diceva una volta.

Arrigo Sacchi e Billy Costacurta sono felici di avere assistito alla bella gara dello stadio Paolo Mazza, ampliato per la serie A. Al fischio i fans dal Magreb scendono a cacciare le maglie, una bimba si fa riprendere dalla mamma, vorrebbe andare in campo. “E’ mancato solo un gol dei nostri - sillaba una 24enne appariscente, cameriera a Poggio Renatico, nel Ferrarese -. Abbiamo giocato bene. Per la gioia della nostra comunità, numerosa soprattutto a Torino”.
 
Ultimo aggiornamento: 21:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci