Lazio, Immobile punta il Napoli: «Vogliamo uscire dal momento negativo».
De Vrij: «Siamo forti anche noi. Che duello con Mertens!»

Venerdì 9 Febbraio 2018 di Valerio Cassetta
Lazio, Immobile punta il Napoli: «Vogliamo uscire dal momento negativo». De Vrij: «Siamo forti anche noi. Che duello con Mertens!»

Testa al Napoli. Ciro Immobile e Stefan de Vrij vogliono riprendere la corsa alla Champions League. Ieri sera i due giocatori della Lazio hanno vestito i panni dei camerieri alla cena per i 20 anni della So.Spe, l’associazione benefica Solidarietà e Speranza seguita da Suor Paola. «Siamo felici di partecipare a queste manifestazioni – ha ammesso Immobile -. Ringrazio suor Paola da parte di tutta la squadra. L’entusiasmo dei bambini è sempre travolgente e ci fa bene. Nelle vesti di cameriere mi diverto (ride, ndr)». Proiettato alla sfida di sabato sera contro il Napoli, Ciro ha rivelato: «Sicuramente il San Paolo è un campo difficilissimo, giocheremo contro la prima in classifica. C’è bisogno della Lazio che conosciamo tutti, non di quella delle ultime giornate. Cercheremo di attaccare e di raggiungere il gol. Stiamo cercando di prepararci al meglio per uscire da questo momento negativo».

DUELLO
Dello stesso avviso è sembrato Stefan de Vrij: «Il Napoli è forte, ma lo siamo anche noi e sarà sicuramente una bella partita. Mertens? Sta vivendo un buon momento e sarà un bel duello».

Infine, l’olandese ha scherzato con il compagno di squadra: «Immobile non è riuscito a portare sei portate contemporaneamente come ho fatto io! Ho esperienza nel campo, mentre Ciro sa fare solo gol».


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento