Lazio, Inzaghi sorride e vara il 3-5-2 contro l'Empoli: Biglia c'è, Felipe sulla fascia e Keita torna titolare

Sabato 24 Settembre 2016 di Valerio Cassetta
Lazio, Inzaghi sorride e vara il 3-5-2 contro l'Empoli: Biglia c'è, Felipe sulla fascia e Keita torna titolare
Inzaghi ha confermato le prove tattiche di ieri pomeriggio. Nell’allenamento odierno nel centro sportivo di Formello il tecnico piacentino ha testato la formazione che scenderà in campo domani all’Olimpico contro l’Empoli.

I biancocelesti saranno disposti ancora seguendo il 3-5-2, giù utilizzato contro Juventus, Pescara e Milan. In porta giocherà Strakosha, in difesa invece agiranno l’esordiente Wallace, de Vrij e Radu. A centrocampo Felipe Anderson sarà schierato sulla fascia destra, mentre Lulic correrà sull’out di sinistra. Biglia, recuperato dall’infortunio al polpaccio, avrà le redini del gioco e verrà preferito a Cataldi. L’argentino sarà affiancato da Parolo e Milinkovic, che avrà licenza di avanzare e muoversi tra le linee avversarie.

In avanti, infine, tornerà titolare Keita in coppia con Ciro Immobile. Non saranno a disposizione per la gara contro i toscani Marchetti, Basta e Bastos. Il portiere e il terzino serbo sono alle prese con un fastidio muscolare, e proveranno a rientrare per la trasferta di Udine di sabato 1 ottobre. Il centrale angolano, invece, rischia uno stop di circa due mesi per una sospetta lesione di secondo grado.
Ultimo aggiornamento: 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci