Immobile esalta la Lazio: travolto il Milan 4-1

Domenica 10 Settembre 2017
Immobile esalta la Lazio: travolto il Milan 4-1
1

Ciro Immobile show! La Lazio schianta il Milan per 4-1 grazie ad una prova straordinaria fatta di intelligenza e sacrificio. L'attaccante biancoceleste e della Nazionale segna una tripletta e regala l'assist a Luis Alberto per il poker finale. E' proprio lo spagnolo la scintilla che ha illuminato il cielo sopra Roma. I rossoneri cominciano a mille nei primi 15 minuti, gli uomini d'Inzaghi resistono poi si prendono la partita. Luis Alberto s'infila ovunque tra le maglie della difesa milanista, dopo due possibili rigori, Rocchi decide che il terzo c'è. Immobile non sbaglia, passano due minuti e il bomber di Torre Annunziata si esibisce in un destro al volo che non lascia scampo a Donnarumma. Montella non cambia lo spartito nella ripresa e consegna la gara alla Lazio. 
CAMBIO DI PASSO
Pronti via e in contropiede la Lazio, nello spazio di un minuto, ne fa altri due. Immobile firma il tris, poi regala a Luis Alberto una palla che deve solo spingere dentro. Una gara perfetta quella della Lazio che ha controllato e ha colpito il Milan in ripartenza. Perfetta la difesa, Radu non ha sbagliato una diagonale sui tagli di Suso, così come de Vrij in collaborazione con il centrocampo ha controllato le imbucate per vie centrali di Biglia e Bonucci. A centrocampo Leiva e Parolo hanno creato una diga consentendo a Lulic di sganciarsi spesso. 

 

VIVA LUIS
Menzione speciale la merita Luis Alberto: oggetto misterioso lo scorso anno, valore aggiunto quest'anno. Lo spagnolo, messo in un suolo più "suo", sta facendo vedere grandi cose. Ha tecnica e visione di gioco. Bravo Inzaghi ha ridisegnarlo mezza punta. In quella posizione ha mandato al manicomio i quattro difensori del Milan. Non ha sbagliato praticamente nulla. Furbo nell'individuare subito il punto debole dei rossoneri, lo ha puntato in continuazione procurandosi il rigore che ha spalancato le porte alla goleada laziale. Sorride Inzaghi che riporta il sole nella Capitale. Sette punti in classifica e un successo importante su una diretta concorrente. Due nei: l'infortunio a Wallace e il rosso a Parolo al minuto 93. Male il Milan che ha dimostrato di essere un cantiere aperto e male Montella che ha corretto gli errori iniziali quando ormai la partita era chiusa. 

 LEGGI LA CRONACA
 

Ultimo aggiornamento: 11 Settembre, 09:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci