Messi, frattura del radio: salta le due sfide con l'Inter e il Clasico

Sabato 20 Ottobre 2018
Messi, frattura del radio: salta le due sfide con l'Inter e il Clasico

Tegola per il Bracellona che dovrà fare a meno di Leo Messi per almeno tre settimane. Il fuoriclasse argentino, che nel match contro il Siviglia aveva servito a Coutinho l'assist dell'1-0 e, al 12', aveva realizzato la rete del raddoppio, è caduto a terra dopo un contrasto con l'ex palermitano Franco Vazquez, piegando il braccio destro in modo innaturale.

Leo è rimasto a lungo sul terreno di gioco, facendo smorfie di dolor, quindi è stato trasportato fuori, tenendosi il braccio all'altezza del gomito, dove hanno provato a bendargli l'arto. Ma non c'è stato nulla da fare, il dolore era troppo forte e al 24' Dembelé è stato mandato in campo al suo posto.
 
 

Immediati gli esami che hanno dato il responso tanto temuto: «frattura dell'osso radiale del braccio destro», informano i blaugrana aggiungendo che la Pulce «starà fuori per circa tre settimane». Messi sarà dunque costretto a saltare la doppia sfida che il Barcellona giocherà contro l'Inter in Champions In casa mercoledì prossimo e il 6 novembre a San Sinro) oltre il Clasico di domenica contro il Real Madrid. 

Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre, 00:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci